CHIESA E TAVANO A FV, Jovetic migliorerà

Esclusiva FV
20.01.2009 00:00 di  Marco Gori   vedi letture
CHIESA E TAVANO A FV, Jovetic migliorerà
FirenzeViola.it

Al di là della più che dignitosa prestazione messa in campo, la Fiorentina vista a San Siro preoccupa ancora un po' per quanto riguarda la fase realizzativa. Soprattutto Stevan Jovetic, schierato nel ruolo di seconda punta, è apparso molto intraprendente ma allo stesso tempo non molto concreto. Non paiono di questo parere i due attaccanti interpellati in proposito da Firenzeviola.it, Francesco Tavano ed Enrico Chiesa:

"Jovetic ha disputato una grande prestazione" dichiara Francesco Tavano; "forse Gilardino è apparso un po' a disagio, ma sostituire un campione come Mutu non è certo facile".

"Non conosco ancora abbastanza bene Jovetic per definirlo una seconda punta o un trequartista", dichiara l'inossidabile Enrico Chiesa, "ma mi pare che sabato si sia mosso molto bene. E poi quanti anni ha? 18? 19? Io ne ho 38 e penso di poter ancora migliorare, figuriamoci lui. Gilardino un po' spaesato senza Mutu? Non mi pare, anche lui l'ho visto bene, nonostante l'assenza del campione romeno si faccia inevitabilente sentire. Tra l'altro non mi sembra gli siano capitate nemmeno troppe palle-gol"