CECCHERINI A FV, I perché del mio striptease
Massimo Ceccherini è così, prendere o lasciare. Diretto, spontaneo, senza filtri e soprattutto senza peli sulla lingua. Ce li ha invece sulle gambe, che domenica ha mostrato a "Quelli che... Il Calcio" su Rai Due al gol del 2-3 di Osvaldo, al 93', dopo essersi calato i pantaloni davanti agli occhi sbigottiti di Simona Ventura. Firenzeviola.it lo ha contattato per saperne di più sulla sua esultanza e per farsi raccontare la Fiorentina... A suo modo...
I suoi festeggiamenti hanno fatto impazzire i tifosi della Fiorentina. Ce li vuole raccontare?
"Nella mia vita ho vissuto due giorni bellissimi: ieri, con un gol al 93' alla Juventus.. Una gioia incredibile, incontenibile, non ci credevo. L'altro invece.. Beh, quando ho avuto un rapporto sessuale con Pieraccioni. Per entrare nel mondo del cinema, tocca fare anche questo.."
Gioia incontenibile, dunque, per una vittoria che mancava da vent'anni a Torino. Se l'aspettava?
"Lo sapevo prima del fischio d'inizio che si vinceva, me lo sentivo. Prandelli è il tecnico più bravo del mondo, Corvino è il direttore sportivo più bravo del mondo, la Fiorentina è la miglior squadra del mondo, la Juventus... No..."
Eroi di giornata, Papa Waigo ed Osvaldo. Partiamo dal senegalese.
"Lo amo sessualmente già dal gol contro il Livorno, se segna ancora sono capace di andare a cercarlo a casa. Poi, magari, potrei presentarlo a Pieraccioni... Non lo vedo male come "modella" nel suo prossimo film. Con una parrucchina e una sottanina, vien fuori una donna da schianto.."
Osvaldo invece è stato decisivo con il suo gol al '93..
"E' giovane, a volte si perde troppo in "bischerate", ma quando ne fa meno, ecco qua i risultati. Anche lui lo adoro, gli propongo di conoscere mia sorella da quanto lo amo, può telefonarmi se vuole"
Uno sguardo al futuro. Frey e Mutu resteranno a Firenze a suo avviso?
"Spero che restino, ma se non lo faranno non ci preoccupiamo. Abbiamo il tecnico ed il direttore sportivo migliori del mondo.. E poi..."
Prego.
"Se va via Mutu, Corvino ci piglierà Sordu".