CARPEGGIANI, Marchionni non si muoverà dalla Juventus

Esclusiva Firenzeviola.it
24.05.2007 17:05 di  Raffaella Bon   vedi letture

E’ uno degli obiettivi caldi del mercato estivo della Fiorentina. Marco Marchionni è stato più volte accostato alla squadra gigliata e, per saperne di più, Firenzeviola.it ha contattato il procuratore del giocatore, Bruno Carpeggiani.
La Fiorentina, insieme alla Sampdoria ed il Palermo, è una squadra che vorrebbe il giocatore, ma la Juventus per ora non lo cederà.  Ho sentito in questi giorni il ds Secco e mi ribadito l’intenzione di non cederlo, nonostante gli interessamenti. Marchionni vuole giocarsi tutte le sue carte alla Juventus,si trova benissimo a Torino e non vede ragione di andare via.

Contatti con la Fiorentina ci sono stati?
“Io non ho più sentito Corvino. In ogni caso, ci sono state troppe voci sul giocatore. E’ stato acquistato quest’estate non per essere ceduto subito dopo. Inoltre è un matrimonio solido che ha intenzione di proseguire nel corso degli anni. Smentisco il probabile passaggio al Palermo per avere Barzagli, così come smentisco il suo passaggio alla Fiorentina, anche se ritrovare Prandelli gli farebbe ovviamente piacere, visto che l’ha lanciato a Parma.

Il suo sentore quindi qual è?
Non si muoverà da Torino, assolutamente. Potete scriverlo a caratteri cubitali.