BRAZZINI A FV, Squalifica Franchi? Sarebbe ingiusta

Esclusiva di Firenzeviola.it
07.12.2010 17:38 di  Samuele Brandi   vedi letture
BRAZZINI A FV, Squalifica Franchi? Sarebbe ingiusta
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Questa mattina su un noto quotidiano Nazionale è stato reso noto che per un coro, sembra partito dalla curva dei supporters viola ed inneggiante la tragedia dell’ Heysel , la Fiorentina potesse rischiare la squalifica del campo. Per affrontare questo delicato argomento, Firenzeviola.it ha contattato Marzio Brazzini, noto tifoso viola.


Che cosa ti senti di dire a chi in curva Domenica scorsa ha innegiato alla tragedia dell' Heysel, dato che poteva addirittura portare alla squalifica del campo della Fiorentina?
Per prima cosa voglio dire ai tifosi che il coro sulla tragedia dell’ Heysel è da condannare, allo stesso tempo però, voglio ricordare che a Torino dieci giorni fa i nostri ragazzi in curva hanno rischiato la vita e la Juventus invece che pagare con la squalifica del campo se l’è cavata con una iniqua multa. A Torino invece che un ferito poteva scapparci anche qualcosa di più grosso, questo è bene che se lo ricordino tutti compresi quei giornalisti che hanno cosi pubblicizzato il coro sull’ Heysel dei tifosi viola”.


Sempre sul coro dei tifosi viola.
Se pensiamo che la Fiorentina per un coro poteva rischiare la squalifica del campo mentre la Juventus ha subito solo una multa mi viene quasi da ridere. Ripeto, il coro sull’ Heysel è da condannare ma le due cose non sono da mettere sullo stesso piano”.