BONETTO, Presto novità su Balzaretti. Gilardino? Difficile arrivi

Esclusiva Firenzeviola.it
04.06.2007 11:21 di  Raffaella Bon   vedi letture

Le operazioni che porterebbero Semioli e Balzaretti a Firenze sembrano in fase avanzata. Inoltre, Gilardino pare in rotta con il Milan e la Fiorentina potrebbe puntare su di lui per il dopo-Toni. Per parlare di tutto ciò, Firenzeviola.it ha contattato il procuratore di tutti e tre i giocatori, Marcello Bonetto.



"Semioli? Mi sembra assurdo che si parli già di firma del contratto, ancora non si è sbloccato niente. Non ci sono novità rilevanti, le società si sono parlate, ma Sartori ha smentito che il giocatore è stato venduto alla Fiorentina. Credo ci vorrà del tempo per questa trattativa, anche se ritengo sia inutile dire che a Franco farebbe molto piacere giocare il prossimo anno con la maglia viola.
Balzaretti? Al termine di questa settimana, ci saranno novità importanti. In questi giorni sarà reso noto il nome del nuovo allenatore e solo lui avrà l'ultima parola".

Bonetto termina parlando di Gilardino. "Credo sarebbe meglio non commentare le frasi di questi giorni (dell'attaccante e di Ancelotti, ndr), si potrebbe peggiorare la situazione. Posso però dire che mi sembra molto difficile che il giocatore possa venire a Firenze. Certo, ho letto anche io il nome di Gilardino spesso accostato a quello della Fiorentina, forse per il rapporto che lo lega a Prandelli, del quale ha un ottimo ricordo. Alberto riconosce al mister grandi meriti, il rapporto tra i due è rimasto invariato, può essere una variabile importante..."