BIGON, (dg Reggina), Amoruso è stato vicino alla Fiorentina

13.01.2008 09:10 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: Esclusiva TMW-Firenzeviola.it

Parola d’ordine sofferenza. Lo sanno bene i tifosi della Reggina, da tempo abituati a lottare per la permanenza nella massima serie. Ma la fiducia non deve venir meno, sono ormai 7 anni, infatti, che la società amaranto riesce, spesso contro ogni previsione, a portare a termine il suo obiettivo. Proprio di questo argomento, ma senza trascurare ovviamente temi di mercato, ci parla in questa intervista il direttore generale dei calabresi Riccardo Bigon, che promette: "Nessun titolare andrà via, non ci priveremo dei nostri giocatori migliori".

AMORUSO NON SI MUOVE
"In questo momento nessun titolare andrà via. Per noi è una campagna acquisti di rafforzamento e non possiamo privarci dei nostri giocatori migliori. Quest’estate è vero che è stato al centro mercato, del resto la sua scorsa stagione era stata molto positiva, quindi è normale che potesse fare gola a molte squadre. Non nascondo, tra le altre, anche l’interesse della Fiorentina. Corvino ha più di una volta dichiarato la stima che nutre verso il giocatore. Ma alla fine hanno preso Vieri, visto che Amoruso era, allora come oggi, incedibile".

LUPOLI
"Posso dire che per adesso si tratta solo di chiacchiere, il giocatore non l’abbiamo mai richiesto. Certo, Lupoli lo consideriamo uno dei giovani più interessanti del panorama italiano, solo che ad oggi non è aperta nessuna trattativa, non c’è niente di concreto".

Leggi l'intervista completa