BENIGNI a FV, Guberti non si muove da Ascoli fino a giugno

Esclusiva Firenzeviola
12.10.2007 16:22 di  Raffaella Bon   vedi letture

La Fiorentina dovrà fare a meno di Santana e per questo sta cercando un giocatore che potrebbe sostituirlo. Corvino fin da quest’estate ha puntato sul giovane Stefano Guberti . Ma le notizie che arrivano da Ascoli non sono positive, il Presidente Benigni, in esclusiva a Firenzeviola.it, conferma di non avere alcuna intenzione di privarsi del giocatore, quantomeno fino a giugno. “Confermo che il giocatore ad agosto di doveva trasferire a Firenze, ma la trattativa si è interrotta.Abbiamo preferito tenere il giocatore, per noi elemento fondamentale per il nostro campionato”

A questo punto si profila un trasferimento a gennaio? “Direi di no, la trattativa rimane aperta ma per noi gennaio è impossibile cedere il giocatore. Se la Fiorentina lo vuole dovrà aspettare giugno, alla fine del nostro campionato. Non possiamo privarcene se non a fine stagione. Non è possibile neanche discuterne per noi è giocatore fondamentale.

Per non parlare della nostra tifoseria, il giocatore sarebbe costretto a lasciare Ascoli con tutta la famiglia se no andrebbe incontro a ripercussioni”

La Fiorentina ne avrebbe bisogno imminente per sostituire Santana... “Devo dire che corvino non l’ho sentito. Queste ulteriori esigenze non ci sono state comunicate. Se lo vuole deve aspettare giugno ripeto. Nessuno spiraglio per gennaio”