BAGNI, Balzaretti servirebbe al Napoli
Sempre sul pezzo. Che Salvatore Bagni sia, oltre ad uno dei migliori consulenti di mercato in circolazione, anche un grandissimo esperto e conoscitore di calcio, non è certo un mistero. L’ex giocatore, tra le altre, di Inter e Napoli, è uno dei più apprezzati nel suo campo, e la scoperta di un talento purissimo come quello di Adriano (al di là dei suoi problemi caratteriali), ne è la conferma più limpida. Per questo motivo abbiamo pensato di rivolgerci a lui, in questo faccia a faccia, in cui Bagni analizza dettagliatamente la situazione difficile creatasi a Napoli, e in cui ci svela le probabili mosse di mercato di Pierpaolo Marino, delle quali non nega di essere… parte in causa.
BALZARETTI-PASQUALE, SOLUZIONI D’EMERGENZA
"So che potrebbe arrivare uno dei due. Ma non so che futuro potrebbero avere al Napoli. Sono giocatori che possono servire ora per l’emergenza. Balzaretti è un buon giocatore, ma ha trovato poco spazio nella Fiorentina, non so in campo europeo come potrebbe essere impiegato. Pasquale sta giocando bene a Livorno, ma si sa da dove è arrivato. Io non credo che il Napoli voglia prendere elementi che nelle altre squadre hanno poco spazio".
DOMIZZI NON SI MUOVE
"Io non so chi abbia detto che Domizzi vuole andare via da Napoli. Domizzi è uno dei migliori, ha avuto un rendimento ottimo. Non credo che il Napoli se ne voglia privare. Stanno cercando un esterno proprio per fare giocare lui al centro. Non riuscirei a capire il motivo di una sua partenza".