AVRAMOV A FV, VIOLA PIU' FORTI MA OCCHIO AL CAGLIARI IN CASA. SPORTIELLO E CRAGNO...

Esclusiva di FirenzeViola.it
19.12.2017 16:34 di Luciana Magistrato   vedi letture
AVRAMOV A FV, VIOLA PIU' FORTI MA OCCHIO AL CAGLIARI IN CASA. SPORTIELLO E CRAGNO...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Ha giocato con più fortuna nel Cagliari, ma nella Fiorentina ha fatto parte di un grande gruppo. Per questo Vlada Avramov è legatosegue tuttora con piacere le vicende sia dell'una che dell'altra squadra, anche con la speranza di tornare un giorno da allenatore dei portieri. Firenzeviola.it lo ha contattato in esclusiva a Dubai, dove è diventato viceallenatore dei portieri all'Al-Nasr con Vincenzo Di Palma, nello staff di Cesare Prandelli.

"Penso che la Fiorentina stia facendo bene -dice sulla sfida di venerdì prossimo - la squadra è forte e meriterebbe qualche punto in più. Il Cagliari però è rinato con l'arrivo del nuovo allenatore anche se Diego Lopez non è una novità anzi.... Mi aspetto dunque una partita molto combattuta e dura, a tutto campo, perché il Cagliari quando gioca in casa davanti ai propri tifosi dà semprequalcosa in piu".

Cosa pensa dei due portieri, Sportiello e Cragno? "Sportiello è un amico, ho già detto tutto il bene possibile di lui perché per me è uno dei migliori portieri ed è ancora giovane e con margini di miglioramento. Anche Cragno dopo aver fatto bene in B, quest'anno in seria A ha dimostrato di essere migliorato tantissimo e penso che il Cagliari abbia trovato il portiere per il futuro".