ATP FOLGARIA, Contatti avanzati per il ritiro estivo della Fiorentina

Esclusiva Firenzeviola.it
04.05.2007 12:18 di  Marco Conterio   vedi letture

Si parlava di Austria fino a qualche tempo fa, per la prima parte del ritiro estivo della Fiorentina, ma è nuovamente tornato alla ribalta il nome di Folgaria, località che negli ultimi due anni ha ospitato la società gigliata nel mese di luglio. Firenzeviola.it ha contattato Stefano Medici, il direttore dell'ATP (Azienda per il Turismo) della località trentina che conferma che al momento ci sono contatti con la Fiorentina.



Nelle ultime due stagioni la società viola ha svolto la prima parte del ritiro estivo a Folgaria. Crede ci possano essere gli estremi affinché ci torni anche quest'estate?
Con la società ci sono dei contatti, anche in fase avanzata. Non c'è ancora niente di ufficiale, ma spero vivamente che la Fiorentina torni in ritiro a Folgaria.

Eppure si parlava dell'Austria come meta prescelta dai viola...
Parlando con la società, mi hanno detto che è stato scritto dell'Austria, ma hanno escluso questa ipotesi. Le ripeto, che io sappia stanno parlando ed accordandosi con Folgaria in questo momento...

Per le date, si parla della seconda metà di luglio.

Confermo. O meglio... Ancora niente di ufficiale, la società non mi ha comunicato niente in merito, ma credo che qualora la Fiorentina optasse per Folgaria come meta della prima parte del ritiro estivo, questo inizierebbe approssimativamente tra l'11 ed il 15 luglio, quindi nella seconda metà del mese.