ASCARI A FV, Occhio ai contatti Corvino-Udinese...

Esclusiva Firenzeviola.it
08.07.2010 19:00 di  Matteo Magrini   vedi letture
ASCARI A FV, Occhio ai contatti Corvino-Udinese...
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Il mercato della Fiorentina potrebbero presto vivere un nuovo scossone. Dopo Gaetano D'Agostino il diesse viola potrebbe presto fare un nuovo regalo a Sinisa Mihajlovic. Per farci guidare nella ricerca al nome abbiamo contattato in esclusiva Eugenio Ascari, procuratore e grande esperto di mercato.

Ascari, è davvero in arrivo un colpo di mercato per la Fiorentina? "Nei giorni scorsi ero a Milano e ho visto Corvino. Posso dire che trattative dirette, all'estero, non penso siano state portate avanti"

Quindi niente acquisto dall'estero? "Questo non si può dire. Magari Corvino ha portato avanti dei discorsi in questi mesi e ora può concludere anche senza spostarsi"



Possibile che si tratti di un giocatore sudamericano? "Mi sembra difficile vista la nuova norma sugli extracomunitari. Penso sia più probabile che il prossimo acquisto della Fiorentina sia un comunitario"

Qualche nome? "Parlando degli extracomunitari mi viene in mente Wesley, un brasiliano che il diesse ha fatto sicuramente seguire ma adesso ci credo poco. E' uscito anche il nome di Carmona ma come avete visto tutti sono prontamente arrivate le smentite"

Kaçar? "E' un nome che circola da diverso tempo. Proprio questo però potrebbe far pensare ad altri giocatori. Sappiamo che spesso il direttore ama sorprendere tutti. E poi anche Kaçar è extracomunitario..."

Che pista consiglia di seguire lei allora? "Io starei molto attento ai contatti tra Fiorentina e Udinese. Nei giorni scorsi a Milano ho visto spesso Corvino a colloquio con Gino Pozzo e Larini. Circolavano i nomi di Inler e Candreva. Chissà..."