APT FOLGARIA, Peccato per la scelta della Fiorentina

Esclusiva Firenzeviola.it
24.05.2007 11:50 di  Marco Conterio   vedi letture

Non ci sono rimasti bene a Folgaria, questo è certo. Si era cercato di trovare l'accordo ma poi la Fiorentina ha optato per un'altra destinazione, ovvero Castelrotto Alpe Di Siusi. Firenzeviola.it ha contattato il direttore dell'APT di Folgaria, Stefano Medici, per scoprire i retroscena della trattativa poi fallita e l'umore che si respira in città a riguardo.

Se ne è parlato tanto di un ritorno a Folgaria, poi la Fiorentina ha cambiato destinazione. Qual è il suo pensiero a riguardo?
Ci dispiace davvero da una parte, dall'altra non siamo riusciti a trovare l'accordo con la Fiorentina anche se ci avrebbe fatto piacere proseguire il lavoro con loro. Soprattutto per un motivo...

Quale?
Pare che Folgaria sia "benaugurante" per i viola, visti gli ultimi campionati. Poi Prandelli è affezionato al posto e noi a lui, come alla squadra, a cui auguro ogni bene per il futuro.

Perché non si è giunti ad un accordo?
Senza entrare nello specifico, il problema è stato ovviamente economico. Noi crediamo che il calcio abbia dei valori e, vista la situazione attuale, abbiamo fatto una determinata offerta. La Fiorentina ha preferito seguire altre strade invece ma, ribadisco, nessun rancore.