ANTONINI A FV, Sogno di giocare nella Fiorentina
E' una delle rivelazioni del campionato in corso, Luca Antonini, milanese, classe 1982, autore tra l'altro, due giorni fa, di una rete all'Olimpico di Torino contro la Juventus. Firenzeviola.it ha contattato il centrocampista dell'Empoli:
Antonini, in questi giorni si parla molto dell'interesse della Fiorentina nei suoi confronti, che effetto le fa?
"Mi fa un gran piacere, sono davvero contento. Vuol dire che in questa stagione sto facendo bene e soprattutto che ho fatto bene nel corso della mia carriera"
Nella sua carriera c'è stato già un "passaggio" in una grande squadra: il Milan
"Ho fatto praticamente tutto il settore giovanile rossonero ed ora mi piacerebbe tornare in un grande club. La chiamata della Fiorentina mi rende orgoglioso, sarebbe davvero un passo importante per il mio futuro. E poi chi non sarebbe felice di giocare a Firenze!"
In riva all'Arno ritroverebbe anche qualche suo vecchio compagno.....
"Si, ho giocato insieme a Donadel nelle giovanili rossonere, mentre con Dainelli ho fatto una tournee, sempre col Milan"
E poi avrebbe la fortuna di lavorare con Prandelli...
"Prandelli finora non mi ha mai allenato, ma tutti mi hanno sempre parlato di lui come un grande allenatore ed una grande persona"
Che percentuale possiamo dare al suo arrivo a Firenze?
"Per ora dell'interesse della Fiorentina l'ho letto solo sui giornali, certo è che vestire la maglia viola sarebbe un sogno"