ANTOGNONI, gli auguri dei tifosi su Firenzeviola.it
Tanti auguri Giancarlo!!!!! Oltre che assolutamente indimenticabile RE Viola ,il
vero Campione del Mondo 1982 !!!!!
Ricki ,Vicenza Viola
Auguri Giancarlo : unico !!!!!!
Se c'è una persona che deve far parte della Fiorentina (perché è la Fiorentina), quella persona sei Tu. Non riuscirò mai ad accettare il perché ciò non accade! Vorrei che questo lo sapesse il nostro grande "Patron".
Tifo Fiorentina (sono siciliano) dal 1957 perché, da ragazzino, sono stato rimasto impressionato dai grandi Julinho e Montuori ma quello che ha dato Antonio a Firenze non l'ha mai fatto nessuno (e credo nessuno mai lo potrà fare). Passa il tempo, passano grandissimi campioni (che resteranno sempre nel nostro cuore) come Julinho, Montuori, Cervato, Chiappella, Sarti, Hamrin, Merlo, De Sisti, Chiarugi, Brizi, Superchi, Antognoni, Galli, Passarella, Baggio, Dunga, Batistuta, Rui Costa, Toldo, Riganò, Toni, Mutu,..Montolivo? Ma Antognoni rimane il simbolo della Fiorentina. Grazie Giancarlo per averci fatto sognare per 15 anni !
Ciao
Antonino
Non so se arriveranno i miei auguri,ma anche io da tifoso viola ci tenevo a farteli...AUGURI MITICO ANTONIO
Pietra
TANTI AUGURI GIANCARLO...UNICO 10! SEMPRE NEI NOSTRI CUORI Innocenti
sei stata l'unica nostra bandiera,per questo non ti dimenticheremo mai.i migliori auguri per il tuo compleanno da chi,come me,ti ha semore nel cuore.
Vittorio da Bari
Auguri mitico giancarlo,unica bandiera di Firenze e della fiorentina,le tue gesta,le tue reti,le tue giocate,grazie per averci fatto vivere tante emozioni,grazie per avercele regalate,il popolo viola ti ama e nn ti dimentica.immenso e unico capitano.
vincenzo bisceglie bari
Ciao CAPITANO colgo l'occasione per farti gli auguri di buon compleanno e dirti che per me rimarrai sempre l'unico 10 della fiorentina.
Sonia
solo 2 parole.....auguri capitano
Paolo
Sono 50 anni che tifo Fiorentina ( 1956 - 57...dai tempi del grande Julinho e "Pecos Bill " Virgili ) e seguo, nel bene e nel male, le vicende di questa Società che avrebbe meritato ben altro Palmares !!!
Tra i tanti campioni, che hanno onorato la maglia viola, tu meriti un posto d'onore. Meritavi almeno uno Scudetto ma, in mancanza, l'aver firmato, con la
tua grande classe, un Campionato del Mondo ti ha ripagato almeno in parte della poca fortuna avuta nella Firenze che ti ha tanto amato.
Caro Giancarlo, i miei migliori auguri ed un grazie di cuore, Luigi da Campobasso
Grazie Antogno per essere stato e per essere la Fiorentina.....con l'affetto che si puo provare per una persona stupenda come te....cento di questi giorni.
P.S.: Non credo che Giancarlo e Rita si ricordino di me....comunque io sono quel ragazzo (non più) di Firenze trapiantato a Torino, che nell'ormai lontano 1984 riuscì ad entrare (con il consenso di Rita) nella stanza d'ospedale del CTO di Torino dove era ricoverato l'Antogno,e,con sua grande sorpresa nonostante il grave incidente trovò due persone meravigliose con la quale si intrattenne a parlare per più di un'ora.....ricordando con affetto quel momento...
Paolo.