ALL. CORTINA A FV, Che mostri Jovetic e Ljajic!

Esclusiva Firezeviola.it dal ritiro della Fiorentina
18.07.2010 19:29 di  Matteo Magrini   vedi letture
ALL. CORTINA A FV, Che mostri Jovetic e Ljajic!
FirenzeViola.it
© foto di Giacomo Morini

Al termine dell'amichevole tra Fiorentina e Cortina Firenzeviola.it ha raccolto qualche battuta in esclusiva col mister dei padroni di casa Liguori. Felicità e soddisfazioni nella parole del tecnico ampezzano: "Per noi è stata una festa incredibili e siamo veramente contenti di essere stati i primi avversari della Fiorentina di Mihajlovic"

Tra l'altro la sua squadra ha fatto un'ottima figura. "Assolutamente sì, credo proprio di poter dire che siamo stati bravissimi e siamo orgogliosi di averne presi solo 6. La Fiorentina è ovviamente di un altro pianeta e oggi era molto imballata ma farà grandi cose"



Come ha visto la formazione di Mihajlovic? "Ripeto, i viola erano sicuramente molto imballati mentre noi siamo freschi perchè il campionato partirà solo tra due mesi. Credetemi, la Fiorentina otterrà grandi risultati"

Il viola che l'ha impressionata di più? "Jovetic è incredibile, farà un campionato devastante ne sono sicuro. Poi quel ragazzino, Ljajic, fortissimo. Ha fatto un goal su punizione splendido, non l'avrebbe parato nessun portiere. Poi quandi vedi Zanetti in mezzo al campo capisci cos'è il calcio"

Chissà che questa amichevole non sia di buon auspicio per la stagione gigliata... "Speriamo, anzi, colgo l'occasione per fare un grande in bocca al lupo ai viola e soprattutto a Sinisa"