AG.VALDIFIORI-MARIO RUI A FV, LI PORTEREI A PIEDI A FIRENZE
Ieri Empoli-Fiorentina, tre punti fondamentali per i viola in una gara delicata e accesa alla vigilia dall’euforia Azzurra per la matematica salvezza e dalla rivalità da sempre percepita in casa Empoli nei confronti dei “cugini” gigliati. Empoli-Firenze, pochi chilometri a dividere due delle realtà più belle del nostro calcio ma anche un’asse caldissima in vista del mercato estivo. Mario Rui e Mirko Valdifiori, questi i due gioielli di casa Empoli che ormai da settimane sembrano essere finiti concretamente nel mirino della Fiorentina. Nelle ultime ore le voci si sono intensificate (LEGGI QUI) e la redazione di Firenzeviola.it ha voluto dar voce proprio al procuratore dei due giocatori, Mario Giuffredi:
Sono vere le voci che vorrebbero la Fiorentina interessata a loro?
“Entrambi, come tutta la squadra, hanno disputato un grande campionato ed è normale che abbiano attirato su di loro gli occhi di club importanti come la Fiorentina”.
Ha avuto contatti di recente con la società viola?
“Ho un ottimo rapporto con Daniele Pradè e ritengo Valentino Angeloni un amico, ma sinceramente non mi hanno mai chiesto concretamente questi due giocatori. Leggo anch’io come voi i giornali e so che a Firenze se ne parla molto, ma non ho davvero ricevuto nessuna chiamata dalla Fiorentina. Fosse per me li porterei a piedi a Firenze, ma queste cose ovviamente si fanno in due”.