AG. VILLA A FV, CONCENTRATO SUL NYC. DALLA FIORENTINA...

Esclusiva di FirenzeViola.it
19.10.2015 11:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. VILLA A FV, CONCENTRATO SUL NYC. DALLA FIORENTINA...

Dietro a una Fiorentina che sul campo continua a strappare unanimi consensi, c’è una dirigenza che lavora ininterrottamente per rafforzare la rosa di Sousa già durante il mercato di gennaio. Clamorose in tal senso le indiscrezioni arrivate nelle ultime ore dagli States, secondo le quali i viola avrebbero avuto un ritorno di fiamma per David Villa. Il Campione del Mondo, classe 1981, non ha perso il vizio del gol neanche tra le fila del New York City FC (17 centri in 28 gare) e potrebbe approfittare della pausa della MLS - sussurrano dalla Spagna - per riassaporare (temporaneamente) il calcio europeo. Per saperne di più sul futuro di El Guaje, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva il suo agente Victor Oñate Serena.

Oñate, ha ricevuto una chiamata della Fiorentina per David Villa in queste settimane?
“Al momento non ho ricevuto alcuna chiamata dai viola. Villa è un campione ed è normale che tante squadre importanti siano interessate a lui, ma ad oggi non ho sentito nessuno della Fiorentina”.

Ci conferma che la sua intenzione è quella di lasciare in prestito il New York City per tornare in Europa?
“Difficile dirlo. David ha un contratto fino a dicembre 2017 col New York City FC e si identifica completamente con questo progetto. Non mi ha mai detto di voler cambiare squadra e il club finora non ha contemplato la sua cessione, neanche in prestito”.