AG. VERETOUT A FV, FUTURO? VEDO SPESSO I DIRIGENTI VIOLA. LE VOCI...

Esclusiva di FirenzeViola.it
08.01.2018 16:30 di Dimitri Conti Twitter:    vedi letture
AG. VERETOUT A FV, FUTURO? VEDO SPESSO I DIRIGENTI VIOLA. LE VOCI...
FirenzeViola.it
© foto di Federico Gaetano

La notizia è arrivata stamani, quasi come un fulmine a ciel sereno: le prestazioni di Jordan Veretout con la Fiorentina non sono certamente passate inosservate, e da Francia e Spagna, rispettivamente Lione e Valencia, si sarebbero accese le prime sirene di mercato. Per comprendere meglio la situazione, ed eventuali sviluppi futuri, FirenzeViola.it ha contattato in esclusiva l'agente del centrocampista francese, Fabrice Picot.

È di oggi la notizia che Valencia e Lione seguono Veretout. E che la Fiorentina, per tutelarsi, avrebbe proposto il rinnovo...
"Sono rumors, e come tali preferisco non commentarli. L'unica cosa che mi sento di dover specificare è che sono a Firenze periodicamente, più o meno una volta ogni due-tre settimane. Quando vengo incontro sempre i dirigenti, perciò se ci sarà qualcosa da dirsi lo faremo. Ad ora preferisco un bel no comment".

Nella testa del giocatore però c'è la volontà di rimanere a Firenze, magari a lungo?
"Difficile da dire se potrà rimanere qui per tanti anni. Ad ora sta vivendo un'esperienza davvero positiva: gioca sempre titolare e si è ben inserito sia nella squadra, che all'interno della vita cittadina. Per lui è la seconda esperienza all'estero, dopo quella in Premier con l'Aston Villa. E questa sta andando davvero bene. Si è dato l'obiettivo di provare a far qualificare la squadra alla prossima Europa League".