AG. SPORTIELLO A FV, MARCO DA NAZIONALE, MA E' ARRABBIATO PER IL PAREGGIO DI IERI

25.09.2017 16:30 di Giacomo A. Galassi Twitter:    vedi letture
AG. SPORTIELLO A FV, MARCO DA NAZIONALE, MA E' ARRABBIATO PER IL PAREGGIO DI IERI
FirenzeViola.it
© foto di Image Sport

Il protagonista della partita di ieri sera tra Fiorentina e Atalanta, almeno nelle file viola, è stato Marco Sportiello. Il portiere viola, con almeno due interventi miracolosi e un rigore parato, è stato insieme a Chiesa decisivo nel difendere la porta viola. Solo un bel tiro di Freuler nel finale è riuscito a bucare la porta del classe '92, che si è dimostrato comunque, nella partita di ieri, un portiere di livello quantomeno nazionale. FirenzeViola.it ha così deciso di raggiungere il suo agente, Giuseppe Riso, per qualche battuta sull'esperienza in viola del portiere fin qui e sulla partita di ieri. Queste le sue parole:

Ieri grande partita di Sportiello. E' felice della sua esperienza in viola fin qui?
"Marco è stato felice di indossare la maglia della Fiorentina fin dal primo minuto in cui è stato un giocatore viola. A Firenze si trova benissimo ed è molto carico per le partite a venire. Spera di continuare così e fare un grande campionato".



E la partita di ieri...
"L'ho sentito oggi, e non è felice per la partita di ieri. Certo, è consapevole di aver fatto una grande prestazione, ma avrebbe preferito essere meno decisivo e portare a casa i 3 punti, che sono stati molto vicini alla Fiorentina".

Adesso può puntare alla Nazionale?
"Marco è da un po' di tempo che è nel giro della Nazionale, quindi credo che sì: nel futuro potrebbe avere chances in Nazionale. Al momento, in Italia, solo Buffon è ad un livello superiore. Gli altri se la giocano, e Sportiello è uno di questi".