AG.SECULIN A FV: "arriverà presto il suo momento"
Senza Frey e Boruc, Mihajlovic ha puntato tutto su Avramov. Scelta obbligata, anche se il tecnico serbo qualche alternativa, in realtà, ce l'avrebbe pure avuta. Come quella di Andrea Seculin, portiere titolare della Primavera e della nuova Under21 di Ciro Ferrara. Uno dei tanti talenti di casa viola pronto a fare il suo esordio in prima squadra. In esclusiva a Firenzeviola.it ha parlato il suo procuratore, Patrick Bastianelli.
Si parla ormai da tempo delle qualità di Seculin. Ma rimane uno pochi nomi buoni a non aver fatto il suo esordio in prima squadra. Perchè? "Queste sono scelte che spettano al tecnico della squadra, naturalmente. Ma vorrei precisare che il ruolo del portiere è diverso dagli altri. Il portiere solitamente matura verso i 23-24 anni, gli altri prima. Quindi né io né Andrea siamo preoccupati riguardo questa situazione. Anzi, lui è più motivato che mai"
Senza Frey e Boruc, e soprattutto dopo la non bella prestazione di Avramov nella gara contro l'Udinese poteva essere l'occasione buona per vederlo in campo. "Vi assicuro che il ragazzo si sta allenando per diventare sempre più forte. Sente la fiducia della società e della dirigenza. Arriverà il suo momento, e quando verrà chiamato in causa risponderà positivamente".