AG. SAU A FV, FIRENZE SAREBBE IL TOP, A LUI PIACE. SU LLAMA...
Tra i vari nomi che si stanno facendo in questi giorni per l'attacco della Fiorentina, quello nuovo - rilanciato quest'oggi da Il Corriere Fiorentino - è relativo a Marco Sau, centravanti classe 1987 in forza al Cagliari. Per avere qualche informazione attorno a questa ipotetica trattativa, la redazione di FirenzeViola.it ha contattato l'agente del giocatore Riccardo Calleri, procuratore peraltro anche di Cristian Llama.
Calleri, a Firenze si parla di un interessamento della Firenze. Cosa c'è di vero?
"È normale che Marco possa piacere ad un club importante come la Fiorentina, perché Sau sta facendo davvero bene. I problemi però al momento sono due..."
Quali?
"Il primo è che dubito che ai viola serva un giocatore con le sue caratteristiche, dato che hanno deciso di puntare su Rossi e Larrondo. Il secondo, non di minor importanza, è che il Cagliari al momento non lo vuole vendere".
Alla Fiorentina, però, il giocatore piace...
"È ovvio che il giocatore possa interessare, sappiamo che piace. Anche per il ragazzo Firenze potrebbe rappresentare una piazza importante per il futuro. Gli piacerebbe molto questa ipotesi. Ma al momento, però, non c'è nulla".
Una domanda su Llama, il cui futuro in viola sembra davvero in bilico...
"Ci sono molte possibilità che il giocatore possa partire perché in viola non ha trovato abbastanza spazio. Ci sono tre o quattro club su di lui. Vedremo..."
Tutte squadre italiane?
"No, non solo: stiamo vagliando anche una soluzione spagnola".