AG. SANTANA A FV, Rinnovo sempre lontano
Per conoscere le novità in merito al rinnovo contrattuale di Mario Alberto Santana, in scadenza al termine di questa stagione, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'agente del giocatore Marco Piccioli.
Ci sono novità riguardo al rinnovo di Santana?
"Il ragazzo è in scadenza di contratto, ma questa è una cosa nota a tutti e ovviamente anche alla società. Noi abbiamo dato la nostra piena disponibilità alla Fiorentina per valutare un eventuale rinnovo di contratto, ma fino ad ora non abbiamo avuto risposte".
Siete dunque delusi dall'atteggiamento della Fiorentina?
"La società ha fatto le sue scelte e noi faremo le nostre. Noi rimaniamo sempre in attesa di segnali da parte della società ma come normale che sia ci guardiamo attorno".
Questo significa che altre offerte sono arrivate...
"Non parlerei di offerte, quanto di sondaggi e contatti con altri club. Ripeto comunque che Mario fino al termine della stagione è un giocatore della Fiorentina e dunque non mi sembra il momento giusto per parlare di eventuali trasferimenti".
Santana appare in grande forma, tanto da essere considerato quasi insostituibile in questa Fiorentina.
" Mario ha risposto al meglio come ha sempre fatto anche in passato, anche se nei suoi confronti non c'è mai stata la piena fiducia della società. Le sue qualità non sono mai state messe in discussione e penso che questo inizio di stagione ne sia la testimonianza perfetta. A fine stagione faremo le nostre considerazioni e se la Fiorentina non sarà interessata troveremo altre soluzioni".