AG. ROSSI A FV, SARÀ UNA GRANDE EMOZIONE TORNARE AL FRANCHI

05.12.2017 19:24 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
AG. ROSSI A FV, SARÀ UNA GRANDE EMOZIONE TORNARE AL FRANCHI
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Giuseppe Rossi torna in serie A, l'ex attaccante viola è stato presentato ufficialmente dal Genoa. Andrea Pastorello, agente di Pepito, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso di Garrisca al vento, trasmissione a cura della redazione di Firenzeviola.it: "Nel giro di un paio di settimane sarà a disposizione. Dal punto di vista psicologico sta bene, ha dimostrato ancora una volta di voler dire la sua, e questo è un segnale importante".

Pepito non sarà a disposizione fino al 3 gennaio?: "Non è successo niente di particolare. È stato interrotto un rapporto davanti al tribunale del lavoro nei primi giorni di luglio. Il suo contratto invece scadeva il 30 giugno. C'è questa discrepanza, stiamo verificando, abbiamo chiesto informazioni alla federazione spagnola. Se dovessero emergere dei problemi aspetteremo fino al 3 gennaio per evitare qualsiasi tipo di problema".

Il ritorno a Firenze?: "In viola abbiamo passato un periodo bello ed esaltante, è una città a cui giuseppe è legato. Proverà una grande emozione quando tornerà al Franchi".

Tornare in Nazionale? "È sempre stato un rapporto conflittuale fra Rossi e la Nazionale. È un amore mai sfociato, Giuseppe vuole riconquistare la maglia azzurro. È giusto coltivare questo sogno".

Contatti con la Fiorentina?: "CI sono state richieste da tante squadra sia in Italia che in Europa. Dalla Fiorentina non ha chiamato nessuno, anche perché la Fiorentina al momento non aveva bisogno di un altro attaccante. Abbiamo puntato su una piazza importante, il Genoa è uno stimolo per Giuseppe".