AG PASQUAL A FV, Prima la Champions poi il rinnovo

Esclusiva di Firenzeviola.it
22.05.2009 15:50 di  Samuele Brandi   vedi letture
AG PASQUAL A FV, Prima la Champions poi il rinnovo
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Annata strana quella di Manuel Pasqual, ad inizio anno il suo rapporto con il club gigliato, dopo l'esclusione dalla lista Champions, pareva incrinato definitivamente poi con il passare della stagione l' ex giocatore dell' Arezzo ha saputo riconquistare la fiducia del mister dimostrando in campo le sue qualità. Adesso la Fiorentina è ad un passo dalla matematica qualificazione per la Champions e tra nuovi arrivi e possibili partenze in casa viola si cominciano ad affrontare anche i temi scottanti sui rinnovi contrattuali. Firenzezeviola.it ha contattato Gastone Rizzato procuratore del gigliato Manuel Pasqual che ha il contratto in scadenza con la società gigliata afissato per Giugno 2010, di seguito le dichiarazioni che ci ha rilasciato sul futuro del suo assistito.

Qualche settimana fa ci eravamo sentiti e lei mi aveva detto che Pasqual, se la Fiorentina l'avesse chiamato in sede per discutere il rinnovo del contratto, si sarebbe subito seduto al tavolo per parlarne con la società. E' cambiato qualcosa in questo ultimo periodo?

"Assolutamente no, io e Corvino siamo buoni amici e ci sentiamo anche di frequente. In questo momento i ragazzi viola sono concentrati per il raggiungimento dell' obiettivo Champions, una volta raggiunto questo obiettivo avrò modo di parlare con Corvino".

Lei in questi giorni comunque ha parlato con il Diesse viola, avete fissato una data precisa per incontrarvi?

"Corvino nelle ultime settimane è stato molto impegnato quindi non c'è mai stato modo di sentirsi. Se Domenica la Fiorentina, di scena in campo a Lecce, riuscisse a fare risultato e raggiungesse la matematica qualificazione in Champions, probabilmente nella prossima settimana potrebbero esserci sviluppi sul futuro del mio assistito".

La telefonata con il cordialissimo Gastone Rizzato si è poi conclusa con un: "ci risentiamo la prossima settimana", il che lascia presagire un incontro probabilmente previsto nei prossimi sette giorni con il diesse viola Pantaleo Corvino..