AG. MATI A FV, VUOLE GIOCARE DI PIÙ. FUTURO? DOPO C. AMERICA

11.05.2016 16:37 di  Giulio Incagli   vedi letture
AG. MATI A FV, VUOLE GIOCARE DI PIÙ. FUTURO? DOPO C. AMERICA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Quella di domenica contro il Palermo potrebbe essere stata l'ultima gara al Franchi anche per Mati Fernandez. Il cileno non ha mai convinto Paulo Sousa e adesso sembra essere finito sulla lista dei "sacrificabili" per il mercato estivo. Dopo la notizia di questa mattina del possibile inserimento proprio dell'ex Sporting Lisbona nell'operazione Pavoletti (LEGGI QUI), nel pomeriggio si è registrata la presenza del suo agente, Alejandro Santisteban, al centro sportivo viola (LEGGI QUI). Queste le sue parole a Firenzeviola.it:

Come è andato l'incontro con la Fiorentina?
"Molto bene, come sempre. Ho un ottimo rapporto con la società viola e ho approfittato della mia presenza in città per prendere un caffè con Angeloni e il Dottor Rogg. Sono a Firenze per il 30° compleanno di Matias, volevo vederlo prima che partisse per la Coppa America. Oggi non abbiamo parlato di mercato, non è ancora il momento. Mati ha un contratto fino al 2018 con la Fiorentina e per ora ci basta questo".

Ci sono tante voci su di lui, il tuo telefono sta squillando ultimamente?
"Ho letto tutto sui giornali, non ho saputo niente di concreto e oggi con la Fiorentina non abbiamo parlato di questo perché vogliamo rivederci dopo l'impegno di Mati in Coppa America".

Mati resterebbe volentieri a Firenze?
"Si trova molto bene in viola, è contento della scelta fatta 4 anni fa. È chiaro che quest'anno ha trovato poco spazio anche a causa di un brutto infortunio. Vorrebbe giocare di più, questo sì. Ne riparleremo ad agosto".