AG. M.RODRIGUEZ A FV, Nessun contatto coi viola
Tra i vari obiettivi della Fiorentina pare aver ripreso quota la candidatura di Maxi Rodriguez, centrocampista esterno dell'Atletico Madrid il cui nome era stato accostato al club viola anche in passato. Contattato in esclusiva da Firenzeviola.it, l'agente del 28enne argentino, Arturo Canales, ha dichiarato:
"Per ora la Fiorentina non mi ha cercato. Se poi si sono parlati i due club questo non ve lo so dire, anche se prima o poi ne verrei a conoscenza"
Può confermarci invece i contatti che sarebbero avvenuti in passato? "Quello si, ma non ci vedo niente di strano, fa parte del mio lavoro. E non ne ho avuti solo con la Fiorentina, ma anche con altri club italiani, tra cui la Juventus"
Il giocatore gradirebbe l'ipotesi di un trasferimento in Italia? "Certo, anche se in questo momento è entusiasta dell'idea di giocare la Champions League con la maglia dell'Atletico"
Però, a quanto ci risulta, il suo contratto col club spagnolo scade tra un anno... "Si, confermo"
E con l'Atletico avete preso in considerazione l'ipotesi di un rinnovo?avete parlato di rinnovo? "Onestamente no. Comunque lui è molto legato all'Atletico, di cui è anche il capitano. Certo se dovesse arrivare una società che formulasse un'offerta gradita sia a noi che alla società la prenderemmo sicuramente in considerazione"