AG. HEGAZY A FV, OFFERTE DA TUTTA EUROPA. VIA A TITOLO DEFINITIVO
Lavori in corso in casa Fiorentina. Con il rebus Joaquin ancora tutto da sciogliere, i dirigenti viola stanno lavorando soprattutto sul fronte delle cessioni. Oltre a Josè Maria Basanta, ormai pronto a lasciare la Fiorentina, nella lista dei partenti c'è anche il giovane difensore egiziano Ahmed Hegazy. Dopo esser stato provato addirittura da mediano davanti alla difesa durante il ritiro di Moena, l'ex Perugia è un po' sparito dai radar di Sousa e nelle ultime ore si parla molto di un suo possibile addio. Per far luce sulla situazione, Firenzeviola.it ha contattato direttamente l'agente del giocatore, Christian Emile:
Emile, quando sarà fatta chiarezza sul futuro di Hegazy?
"Molto presto. Per Ahmed sono arrivate offerte concrete da squadre di quattro differenti Paesi europei, tutte per un trasferimento a titolo definitivo. Il ragazzo però ha un altro anno di contratto con la Fiorentina e per questo è nella posizione di decidere senza fretta il suo futuro".
Tra i club interessati, sembra che gli spagnoli dell'Eibar siano i più vicini al suo assistito...
"Sì è vero, la Spagna è una potenziale destinazione. D'altronde la Liga è una competizione molto affascinante per qualsiasi giocatore e la stiamo valutando con attenzione. Ahmed non ha ancora preso una decisione definitiva, tutto sarà più chiaro in pochissimi giorni".