AG. FERNANDO A FV, NIENTE VIOLA, FORSE A GENNAIO...

Esclusiva di Firenzeviola.it
30.08.2014 18:30 di  Andrea Chiavacci   vedi letture
AG. FERNANDO A FV, NIENTE VIOLA, FORSE A GENNAIO...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'indiscrezione è arrivata pochi minuti fa (LEGGI QUI): Fernando si allontana dalla Fiorentina, lo Shakhtar non ha intenzione di cederlo. La conferma arriva direttamente dall'agente del giocatore, Jorge Machado, intervenuto in esclusiva ai microfoni di Firenzeviola.it:

"Fernando non verrà adesso. Forse a gennaio. Fernando sogna di poter giocare nella Fiorentina, ma purtroppo la dirigenza dello Shackthar ha deciso di interrompere la trattativa.Ieri Lucescu lo ha fatto giocare 90’ ed è stato uno dei migliori in campo. Poi ha fatto interviste a fine partita, questo è stato il segnale che Fernando sarebbe rimasto, ed infatti per noi ufficialmente la trattativa è chiusa".

Problemi economici con il club ucraino? 
"
No, alla fine la Fiorentina ha offerto quello che lo Shakhtar chiedeva. Ma Lucescu non è mai stato convinto di perdere uno dei suoi migliori uomini, e ha sempre frenato le trattative. Facendolo giocare ieri ha voluto chiaramente mostrare a dirigenza e tifosi quanto sia importante trattenerlo".

Ci sono prospettive di un ripensamento? 
"A noi è stato detto che la trattativa è chiusa. Ne riparleremo a gennaio, anche perché Fernando é rimasto impressionato da quanto la Fiorentina lo abbia voluto fortemente e questo per lui conta molto".