AG. DRAGOWSKI A FV, NON SOLO KASIMPASA. VALUTEREMO CON IL CLUB L'OFFERTA MIGLIORE

04.01.2019 19:00 di Giulio Falciai   vedi letture
AG. DRAGOWSKI A FV, NON SOLO KASIMPASA. VALUTEREMO CON IL CLUB L'OFFERTA MIGLIORE

Tra i vari giocatori viola, volenterosi di trovare spazio e dunque pronti a lasciare la Fiorentina già in questa finestra di mercato, emerge sicuramente il portiere polacco Bartlomiej Dragowski. A confermarlo è anche il procuratore del calciatore, Mariusz Kulesza, a FirenzeViola.it :

Che periodo sta vivendo ultimamente Dragowski in maglia viola?
"Premetto che Bart a Firenze è contento. La città gli piace moltissimo e con i compagni di squadra ha  davvero un bel rapporto. Il problema è che, a causa dello scarso minutaggio, non riesce a essere felice fino in fondo. Per le qualità che lui possiede non può essere solo un secondo portiere ed ha bisogno di giocare per migliorare ogni giorni di più".

Si è parlato di un possibile prestito in Turchia, al Kasimpasa; qual è la situazione?
"Confermo l'interesse della società turca. Ma ci sono tanti altri club interessati al prestito di Bart. Stiamo valutando con lui e con la Fiorentina la soluzione migliore per tutti. Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente novità importanti".

Qual è la percentuale della sua partenza?
"Vedremo. Stiamo valutando le varie offerte come già detto. Ma per ora non posso sbilanciarmi su nomi e percentuali. Lascio tutto al 50%".