AG. B.VALERO A FV, MA QUALE CRISI, LUI È SERENO

Esclusiva di Firenzeviola.it
09.10.2014 00:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
AG. B.VALERO A FV, MA QUALE CRISI, LUI È SERENO
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

In quanti fra i tifosi viola potrebbero dire di non essersi stupiti, al momento della lettura delle formazioni di Fiorentina-Inter di domenica scorsa, per l'esclusione dai titolari di Borja Valero? Il todocampista spagnolo non sta vivendo certo il suo miglior periodo da quando è arrivato all'ombra del Duomo, ma mister Montella ha mostrato di non dubitare affatto di lui, continuando ad affidargli le chiavi del centrocampo gigliato dal 1' in ben 6 delle 8 partite disputate finora dalla Fiorentina tra Serie A ed Europa League. Prima della gara coi nerazzurri, Borja si era infatti dovuto accomodare in panchina solamente in occasione della trasferta di Bergamo. Per saperne di più riguardo al momento poco brillante del numero 20 viola, la redazione di Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il suo agente Alejandro Camano, che si è così espresso: 

Camano, cosa pensa del momento di appannamento che sta vivendo il suo assistito, culminato con l'esclusione dalla formazione titolare di domenica scorsa contro l'Inter? Si tratta di difficoltà fisiche o psicologiche?
"Sinceramente non vedo nessun momento di appannamento per lui. Borja Valero è uno dei 22 giocatori viola e, come tutti gli altri, non può scendere sempre in campo. Ogni calciatore vive di alti e di bassi, ma per Borja non si tratta affatto di un periodo difficile".

Ha avuto modo di parlare col giocatore nelle ultime settimane?
"No, in verità ci ho parlato davvero poco in quest'ultimo periodo. Lo sentirò meglio più avanti perché adesso mi trovo in Spagna e non sto seguendo molto il campionato della Fiorentina. Ripeto però, Borja Valero è sereno e per lui non c'è nessuna crisi".