AG. AQUILANI A FV, PRESTO PER IL RINNOVO. FELICE A FIRENZE

29.05.2014 13:00 di  Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    vedi letture
AG. AQUILANI A FV, PRESTO PER IL RINNOVO. FELICE A FIRENZE
FirenzeViola.it
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com

Alberto Aquilani e il rinnovo del contratto. Nelle ultime ore stanno circolando alcune voci su una possibile difficoltà per trovare un accordo per il rinnovo di contratto tra la Fiorentina e il centrocampista romano e per questo la redazione di FirenzeViola.it ha contattato il procuratore del calciatore, Franco Zavaglia, facendo il punto della situazione.

Zavaglia, nelle ultiome ore si è fatta largo la voce che vorrebbe la Fiorentina e Aquilani lontani dal punto di vista del rinnovo del contratto. Ci sono novità a riguardo?

"No. Non ci sono novità sul rinnovo di Aquilani con la Fiorentina. Nel calcio c'è questa abitudine di voler rinnovare i contratti con largo anticipo ma per il momento, per il mio assistito, non c'è nessuna fretta".

Come sta vivendo questa situazione il centrocampista viola? 

"Il giocatore è tranquillo, il suo contratto con la Fiorentina è in scadenza nel giugno 2015 e quindi ci sarà tutto il tempo per poter parlare di un eventuale rinnovo". 

Qualora dovessero arrivare delle offerte, Aquilani sarebbe pronto a lasciare la Fiorentina?

"A Firenze è felice. Non ha nessuna intenzione di trovare altre soluzioni in questa finestra di mercato. Sta bene alla Fiorentina. È presto per parlare del suo futuro, e soprattutto del prolungamento del suo contratto con la società gigliata".