AG. AQUILANI A FV, Ancora nessuna intesa per il rinnovo
Nella giornata odierna l'agente di Alberto Aquilani Franco Zavaglia ha incontrato la dirigenza viola per discutere del rinnovo di contratto del numero 10 della Fiorentina, in scadenza il prossimo giugno. Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, che non si è detto né pessimista né ottimista a riguardo.
Zavaglia, l'incontro di oggi ha registrato degli importanti passi in avanti per il rinnovo del suo assistito?
“No, non c'è nessun accordo per adesso. Bisogna aspettare ancora un po' di tempo. Se fossimo arrivati a qualcosa di concreto sarebbe già stato ufficializzato dalla Fiorentina. Quello odierno sarà stato il settimo o addirittura l'ottavo incontro che abbiamo avuto con la dirigenza viola, ma l'intesa ancora non c'è”.
Qual è la percentuale relativa a una permanenza di Aquilani a Firenze?
“Non intendo sbilanciarmi, ma posso dire che le parti non sono state e non sono tuttora né vicine né lontane. Entro fine gennaio ne sapremo di più”.
Il principale nodo da sciogliere sembra essere la durata del contratto (i gigliati offrono due anni e il giocatore ne chiede tre): ce lo conferma?
“Assolutamente no. Il rinnovo di Alberto Aquilani con la Fiorentina non è legato esclusivamente a questo aspetto, ma dipende da tanti altri fattori”.