ADV PRESIDENTE, Il parere dei tifosi vip a FV
Andrea Della valle ha deciso di tornare a fare il presidente, scrive oggi La Repubblica. Quello dell'attuale azionista di riferimento sarebbe un segnale forte, per la squadra e la città. Per approfondire meglio il discorso sul possibile ritorno dell'ex presidente, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Paolo Beldì (lo storico regista del programma "Quelli che il calcio" ), e Gianfranco Monti, presentatore e comico fiorentino.
Paolo Beldì: "Non ho mai avuto dubbi sull'impegno della famiglia Della Valle nel progetto Fiorentina. Se questa notizia fosse confermata sarebbe una cosa molto importamte per la Fiorentina e per Firenze. Aggiungo che il legame di Andrea con Firenze e la Fiorentina non credo sia mai venuto meno anche nell'ultimo anno e in qualche modo mi aspettavo un suo ritorno, perchè Andrea Della Valle prima che un presidente è soprattutto un tifoso della Fiorentina"
Gianfranco Monti: "Magari, magari, magari. Da tifoso, da quello che posso captare al di fuori dello spogliatoio, i ragazzi sono soli. il presindete è il presidente. Però fatemi aggiungere una cosa: io rivoglio Diego. Diego lo vedo come l'Agnelli della Juventus; quando arrrivava a Villar Perosa, tutti si fermavano e l'ammiravano. Comunque, al momento, quella del ritorno di Andrea sarebbe una magnifica notizia. Anche se ha sempre dimostrato di star vicino alla squadra, con la carica di presidente riacquisterebbe una maggior responsabilità".