SENZA PAROLE

La rubrica settimanale di Carletto, speaker di RTL 102.5
14.12.2011 00:35 di Carletto Nicoletti  articolo letto 1734 volte
SENZA PAROLE

Io non ho parole. Uno non riesce a fare in tempo ad esaltarsi per una vittoria (Roma), che subito si deve rimangiare tutto.
Mi fanno sorridere quei tifosi che infamano Montolivo quando è in campo, utilizzando vari epiteti (Es: Mosciolivo, Dormolivo…ecc), salvo poi rendersi conto che se manca è un disastro. 
Sabato sera ero in diretta in radio ed ero anche nervoso. Cavolo! Essere a pochi chilometri da San Siro e non poter andare a vedere la partita… per fortuna non ci sono andato. Oltre al danno anche la beffa, già in radio mi hanno preso abbastanza... per il culo così, t’immagini fossi anche andato allo stadio. Commentare la prestazione di sabato sera la reputo una cosa inutile e frustrante, ma soprattutto non saprei nemmeno cosa dire: NEMMENO UN TIRO IN PORTA.
   La cosa più triste è che giocavamo contro un’Inter in evidente difficoltà. Abbiamo rigenerato Pazzini, abbiamo fatto tornare al goal Nagatomo (che ha poi segnato nuovamente anche contro il Genoa… per fortuna… così è meno frustrante!!!) e… basta non voglio più parlarne. E adesso cosa succederà? A gennaio cosa succederà? Chi farà il mercato? Corvino? Qualcuno al posto suo? Io non ci sto capendo molto. Che tristezza vedere Gilardino non riuscire a controllare un pallone come quello che gli ha messo Salifu, forse non era più abituato a ricevere quel tipo di pallone (cattiveria gratuita dovuta ad ennesima delusione calcistica… scusate!). Che sfiga l’ennesimo infortunio di Jovetic, che doppia sfiga lo stiramento di Montolivo. Che angoscia parlare dell’ennesima sconfitta, ma soprattutto dell’ennesima prova scialba della squadra. Quanto è brutto vedere giocare Vargas in quel modo.
Avrete notato che non ho mai menzionato Delio Rossi. Per forza… ‘icche c’entra Delio? E’ due anni che ci sono giocatori che non c’hanno più voglia di giocare a Firenze. Detto ciò, la speranza è che dalla prossima partita, visto l’andamento altalenante, si torni a parlare di una bella vittoria. Del bel gioco, al momento, possiamo anche farne a meno, non facciamo troppo gli schizzinosi… Non mi sento di aggiungere altro, sono stato abbastanza polemico e negativo! FORZA VIOLA!

La scorsa settimana vi ho segnalato il mio contatto per seguirmi su Twitter (@carlettoweb), da questa settimana lo troverete anche sotto la mia mail in basso!

Il mio blog: http://www.carlettoweb.com
La mia mail: carletto@rtl.it
Twitter: @carlettoweb