LETTERA SPECIALE A BABBO NATALE

La rubrica settimanale di Carletto, speaker di RTL 102.5
21.12.2011 16:53 di Carletto Nicoletti   vedi letture
LETTERA SPECIALE A BABBO NATALE
© foto di Firenze Viola

Caro Babbo Natale, mi chiamo Carlo e faccio il DJ (Non vado mai a dormire prima delle 6… scusate ma ci stava bene!!!). Sono un tifoso della Fiorentina e ultimamente le cose non stanno andando molto bene. Prima avevamo una società che investiva, comprava giocatori ogni anno sempre più forti, avevamo dei proprietari che seguivano assiduamente la squadra. Da un po’ di anni non è più così. Quest’anno abbiamo anche già cambiato l’allenatore, ma le cose non sembrano andare molto bene. Si ok bisogna dare del tempo al nuovo mister, ma ormai metà stagione è andata e se continuiamo così non ci resta che lottare per la salvezza.
Caro Babbo Natale per queste festività natalizie mi piacerebbe trovare sotto l’albero un attaccante nuovo di zecca, con le motivazioni giuste per farci sognare con i suoi goal. Magari sarebbe meglio se questo attaccante fosse già esperto e non proprio di primo pelo, le ultime esperienze insegnano!
Mi piacerebbe trovare anche qualche nuovo giocatore, magari da scambiare con qualcuno attualmente in squadra che non sembra molto entusiasta di rimanere a Firenze.
Mi piacerebbe rivedere allo stadio Diego Della Valle come ulteriore dimostrazione del suo attaccamento alla squadra viola.
Mi piacerebbe vedere i tifosi andare di nuovo tutti insieme allo stadio e riempirlo fino al tutto esaurito.
Mi piacerebbe tornare a sentire il calore e l’entusiasmo dei tifosi.
Mi piacerebbe tornare ad essere orgoglioso di tifare Fiorentina in giro per l’Italia, sai com’è… caro Babbo Natale, io a Firenze ci sto molto poco, passo gran parte del mio tempo tra Milano e Roma, e non è piacevole essere presi per il culo come sta accadendo negli ultimi due anni.
Mi piacerebbe che, se almeno ci debbano essere errori arbitrali a nostro favore, questi valgano per la vittoria e non per un pareggino risicato. Sentirmi dare di ladro e poi non vincere mi fa girare ulteriormente le… scusa la volgarità caro Babbo Natale, ma ultimamente tifare Fiorentina non è proprio una gioia.
Insomma caro Babbo Natale vediamo se almeno tu quest’anno riesci a regalarci una gioia, del resto non mi sembra di averti chiesto chissà cosa… e comunque non preoccuparti, se non riuscirai a fare niente… ci proverò con la Befana… poi con Corvino, Mencucci, Cognini, i Della Valle… ecc. ecc. ecc.
Tanti Auguri a Tutti di Buone Feste e sempre FORZA VIOLA!
Carletto… il DJ di cui sopra!

 

Il mio blog: http://www.carlettoweb.com
La mia mail: carletto@rtl.it
Twitter: @carlettoweb