Fiskerstrand: "Avrei voluto battere l'Italia all'Europeo. Non vedo l'ora di ricominciare il campionato"

Fiskerstrand: "Avrei voluto battere l'Italia all'Europeo. Non vedo l'ora di ricominciare il campionato" FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:26Fiorentina Femminile
di Redazione FV

Il portiere viola Cecile Fiskerstrand ha parlato ai canali ufficiali della Fiorentina della sua avventura all'Europeo con la sua Norvegia e dell'inizio della sua seconda stagione in viola. Queste le parole della norvegese su come si è vissuta l'Euroepo con la sua nazionale: "Gli Europei sono stati un'esperienza incredibile, giocare davanti a così tante persone che vengono a supportarci, quindi è stata una grande esperienza. Sfortunatamente avremmo voluto eliminare l'Italia ma hanno giocato una buona partita. É stato molto divertente, con un sacco di buone partite contro avversarie molto brave, quindi è stata una bella esperienza". 

Adesso si può concentrare sul club, è la sua seconda stagione a Firenze, adesso sa cosa aspettarsi dalle attaccanti: sarà più facile o più difficile?
"Credo che sarà ancora più divertente, voglio migliorare ancora come anche tutta la squadra . Presumo che tutti condividiamo questo desiderio, quindi penso che miglioreremo ancora". 

Possiamo dire che ormai è una veterana di Firenze, perché adesso ha una nuova compagna norvegese: come la sta aiutando a sentirsi a suo agio?
"Oda Johansen è una grandissima calciatrice quindi sono davvero felice che sia a Firenze. Sono davvero felice che sia qua: so che sarà una grande aggiunta alla squadra. La sto solo aiutando un po' con la lingua e con la cultura che è differente ma sarà un'esperienza incredibile". 

Nuovo allenatore e nuove compagne, che sensazioni prova da questo ritiro?
"C'è tanto lavoro, penso che saremo una squadra molto in forma. Quindi mi sto davvero divertendo e non vedo l'ora di iniziare". 

C'è qualche partita che non vede l'ora di giocare?
"Ho delle ottime sensazioni riguardo a questa stagione quindi non vedo l'ora di iniziare".