Fiorentina Femminile, arriva Iris Omarsdottir: il comunicato del club

La Fiorentina ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale l'acquisto della calciatrice norvegese Iris Omarsdottir. Questa la nota del club: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive della calciatrice della Nazionale Norvegese Iris Omarsdottir.
Attaccante, nata il 12 Luglio 2003, arriva dallo Stabæk Fotball Kvinner. La giocatrice è cresciuta nella squadra norvegese, essendo anche la più giovane a debuttare con la loro maglia nel 2018. Da quel giorno ha collezionato presenze e gol, entrando nella top 10 delle marcatrici del Campionato e sfiorando il titolo di Capocannoniere nel 2024.
Iris ha scelto il Viola della Fiorentina per la sua prima esperienza all’estero, con cui speriamo possa sollevare il suo primo trofeo. Il suo contratto proseguirà fino al 30 Giugno 2027
VELKOMST IRIS!".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
