ZANIOLO, Sempre più fiducia nei miei mezzi. Mou...

05.08.2021 16:13 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
ZANIOLO, Sempre più fiducia nei miei mezzi. Mou...
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma che affronterà la Fiorentina nell'esordio in Serie A, ha così parlato ai canali ufficiali del club dopo l'amichevole vinta ieri 3-1 col Belenenses, in cui ha segnato il secondo gol dei suoi: “Abbiamo fatto quello che ci chiedeva il mister, abbiamo fatto fatica nel pressarli alto perché faceva molto caldo, ma è andata bene. La strada è quella giusta e ora pensiamo al Betis, sperando di vincere il più possibile”.

Come procede il precampionato?
“Il precampionato sta andando bene, ci alleniamo a mille tutti i giorni e con il sorriso ed è la cosa più importante. Il nostro obiettivo è farci trovare pronti in questo mese di agosto per la prima di campionato”.

Sta crescendo la sua condizione atletica: come si sente?
“Prendo sempre di più fiducia nei miei mezzi ogni giorno, sto bene e sono felice. Siamo un bel gruppo e spero di dare un grande contributo alla squadra perché ne ho bisogno e ne abbiamo bisogno”.

Cosa chiede Mourinho?
"Mi fa fare la fase difensiva come quella offensiva e viceversa. Mi chiede anche di fare gol, fare assist ed essere decisivo, quello che deve fare un attaccante".