VERETOUT, Mia priorità era una grande squadra di A

L'ex centrocampista della Fiorentina, attualmente in forza alla Roma, ha parlato a France Football della sua scelta di vestire il giallorosso in estate: "Volevo trasferirmi in una grande squadra italiana perché era una mia priorità e, per questo, mi sono preso il mio tempo per decidere affidandomi alle sensazioni. Fonseca mi ha telefonato spiegando quello che voleva da me nel suo modo di vedere il calcio e mi ha descritto come avevo giocato nelle precedenti partite in viola che lui aveva visto tutte.
Chiaro che, essendo una squadra nuova, ho bisogno di tempo, ma non posso dire di paragonarmi a chi sulla carta sostituisco cioè De Rossi perché lui è una leggenda".
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com