DE SILVESTRI, Nazionale? Momento splendido

Il calcio d’estate è finito. Ora, si pensa al campionato. La Sampdoria riparte da dove aveva terminato, dalla Juventus di Antonio Conte.
E ai microfoni di Sky, Lorenzo De Silvestri dimostra di non avere paura: "Sono più forti, ma giochiamo in casa, cercheremo di fare una bella partita. Ha tenuto tutti i campioni, ha preso altri campioni come Tevez, Llorente, Ogbonna". A livello personale, il terzino sta bene: “Quanto può aiutarmi la convocazione in Nazionale? Sicuramente quella è stata la ciliegina sulla torta di un girone di ritorno dove mi sono sentito molto bene, dove ho trovato grandissima continuità, ho trovato due gol, sono orgoglioso di me stesso, di quello che ho fatto".
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com