Chiesa, nonostante la stagione difficile è vicino a restare a Liverpool. Lo vuole Slot

Anche dopo una stagione tutt'altro che facile, Federico Chiesa è più vicino alla permanenza a Liverpool rispetto che a un'avventura altrove. Lo riporta Tuttomercatoweb.com, scrivendo che il giocatore non è assolutamente convinto di arrendersi nella sua esperienza d'Oltremanica dopo un solo anno trascorso in Premier League e anche il suo allenatore, l'olandese Arne Slot, non sarebbe convinto di lasciarlo partire già adesso e rinunciare in partenza alle sue potenzialità.
Per questi motivi, l'esterno ex Juventus e Fiorentina - per il quale si era parlato anche di un ritorno in riva all'Arno nei mesi precedenti - pare destinato a rimanere nei Reds piuttosto che accasarsi da altre parti.
Pubblicità
Ex viola
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com