ROGGI, Stop invernale bella idea. Castrovilli...

30.11.2022 18:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: dalla nostra inviata Luciana Magistrato
ROGGI, Stop invernale bella idea. Castrovilli...

Alla libreria di Via Gioberti, alla presentazione del libro di Roberto Davide Papini "Il grande libro dei quiz sulla storia della Fiorentina" ha parlato ai media presenti tra cui FirenzeViola.it l'ex giocatore viola Moreno Roggi: "Questo libro racconta la storia della Fiorentina con dei quiz molto divertenti. L'autore ci ha sempre abituato a cose originali e anche ad un racconto che ci scalda il cuore che riguarda proprio la storia della Fiorentina".

Sul terremoto Juventus: "Penso che sia una cosa studiata proprio dalla Juve, considerando anche che l'anno prossimo è quello del centenario. E' un atto dovuto per ripartire, per mantenere il lustro del club".

Cosa comporta la sosta del Mondiale? "E' una cosa molta interessante e potrebbe essere un esperimento da ripetere. Indipendentemente dal Mondiale, uno stop invernale potrebbe essere un'idea per il futuro dividendo il campionato in due fasi. La seconda parte può cambiare del tutto la prima".

Cosa si aspetta dal mercato della Fiorentina? "Penso che tecnici e dirigenti siano lì per migliorare la situazione. Non entro nel merito perché non voglio giudicare il lavoro degli altri".

Su Castrovilli: "Speriamo che sia lui, che Sottil e Gonzalez rientrino presto. Sono elementi importantissimi per questa rosa".