MARTORELLI, La Fiorentina interverrà sul centrale

12.01.2022 12:35 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviata Luciana Magistrato
MARTORELLI, La Fiorentina interverrà sul centrale

L'agente Giocondo Martorelli, presente all'evento di moda Pitti, ha così parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui noi di FirenzeViola.it: "Ho visto una brutta Fiorentina, una delle più brutte da inizio anno. Tanti errori individuali hanno permesso al Torino, anche se meritava, di vincere la partita. Mi auguro e spero che non rimanga il segno, non credo al giocare così male: sicuramente c'entrano gli episodi".

Serve un difensore?
"Finora la Fiorentina ha fatto un ottimo campionato e si è mossa benissimo sul mercato con Ikoné e Piatek. Credo che interverranno su un difensore perché c'è bisogno, so che in vista del prossimo anno vogliono migliorare il reparto".

Dove va via Vlahovic?
"Al 99% se ne va, ma escludo che possa rimanere in Italia. La Juve lo vorrebbe, ma se con l'infortunio di Chiesa non fanno cassa vendendo Kulusevski... Le opportunità per lui sono in Premier League".

All'Arsenal a gennaio non va?
"Da quanto ne so i procuratori di Vlahovic si sono resi irreperibili...".

Piatek più un altro per il post-Vlahovic?
"Sì, in quel caso devi tenere Piatek e andare su un altro. Non si può non avere alternative se si è una squadra forte, non puoi permetterti il lusso di avere 12-13 giocatori. Sono convinto che la rosa a disposizione di Italiano sarà ancora più competitiva".

Contro il Napoli per ripartire?
"Peggio che col Toro è impossibile (ride, ndr). Il Napoli ha tanti problemi d'organico ma ha carattere, gioca un gran calcio".

Come si pone sul problema procuratori da membro della categoria?
"Mai generalizzare, sono trent'anni che faccio questa professione: sono il primo a riconoscere che certi problemi vadano aggiustati ma le società dovrebbero pure riconoscere che non è sempre solo colpa dei procuratori".