FIO-SER, Rivivi il live dell'allenamento congiunto!

25.03.2023 12:31 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
Fonte: a cura di Samuele Nenti e Andrea Giannattasio
FIO-SER, Rivivi il live dell'allenamento congiunto!

12:29 - Termina 5-1 l'allenamento congiunto tra Fiorentina e Seravezza allo Stadio Artemio Franchi. Circa 500 i tifosi presenti sugli spalti. Resta apprensione per le condizioni fisiche di Salvatore Sirigu, uscito in barella dopo un infortunio alla caviglia. Di conseguenza, si conclude qui il live di FirenzeViola.it. Una buona giornata a tutti i nostri lettori.

12:24 - 5-1 FIORENTINA! Dopo un fallo di mano in area del Seravezza, Sottil ha preso il pallone in mano e dal dischetto non ha fallito il penalty.

12:22 - A bordo campo Dodo Ikoné Mandragora e gli altri che non hanno giocato si sono allenati col preparatore.

12:21 - Ancora risultato fermo sul 4-1. Pochi minuti al termine dell'allenamento.

12:11 - Poco meno di venti minuti al termine dell'allenamento congiunto tra Fiorentina e Seravezza. Viola in vantaggio per 4-1.

12:05 - Italiano cambia e prova nuovi assetti tattici. In questo momento, viste anche le assenze, Duncan sta ricoprendo il ruolo di terzino sinistro.

12:00 - All'11' del secondo tempo, il Seravezza cambia tutti e 11 i giocatori in campo. Classiche rotazioni.

11:56 - GOL DI BREKALO! Dopo 120 secondi dalla rete firmata da Bonaventura, anche Josip Brekalo si aggiunge alla lista dei marcatori. 4-1 il risultato all'8' della ripresa. 

11:54 - 3-1 FIORENTINA! Al 6' della ripresa, Jack Bonaventura porta il risultato sul 3-1.

11:53 - Terminato il primo, mini, tempo. Mister Italiano manda in campo Cerofolini per Sirigu, Castrovilli per Lucchesi, e Sottil per Capasso.

11:42 - Brutte notizie giungono dallo stadio Franchi. Sirigu, nel tentativo di evitare un calcio d'angolo, ha tentato un allungo sulla linea di fondo campo e si è fatto male, da solo, alla caviglia. Immediato l'intervento dei sanitari. Il portiere viola, inoltre, è uscito dal campo in barella.

11:40 - 2-1 FIORENTINA! Al 34’, con una botta di sinistro rasoterra all’angolino, Alfred Duncan porta in vantaggio la Fiorentina. Risultato adesso sul 2-1.

11:38 - Come raccolto dai nostri inviati allo Stadio Artemio Franchi, nel parterre di tribuna, a seguire l'allenamento congiunto, è presente anche il dg viola Joe Barone.

11:36 - Risultato fermo ancora sull'1-1 dopo che è passata la mezz'ora di gioco.

11:30 - Prime rotazioni di giocatori per mister Italiano. Esce Bianco ed entra il Primavera Berti.

11:26 - GOL FIORENTINA! Arriva il pareggio gigliato firmato dal solito Arthur Cabral. Dagli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Duncan, l'attaccante brasiliano, con un colpo di testa, insacca in rete e riporta il risultato in parità al 22esimo minuto di gioco.

11:22 - Oltre a Terzic, anche Igor, Saponara e Terracciano non hanno preso parte all'allenamento congiunto con il Seravezza. Quest'ultimi sono rimasti al centro sportivo ad allenarsi.

11:12 - SERAVEZZA IN VANTAGGIO! La formazione ospite, al quinto minuto di gioco, grazie al gol di Lorenzo Benedetti, si porta avanti nel risultato. 

11:07 - Di seguito la formazione viola schierata in campo da mister Italiano: Sirigu; Venuti, Martinez Quarta, Lucchesi, Ranieri; Duncan, Bianco; Capasso, Bonaventura, Brekalo, Cabral. 

11:03 - Dopo il lavoro svolto al C.S., parte della rosa della Fiorentina che svolgerà l'allenamento congiunto con il Seravezza, ha fatto ingresso allo Stadio Artemio Franchi. (Foto e video in fondo all'articolo).

10:59 - Come raccolto dalla redazione di FirenzeViola.it, è out per influenza il capitano viola Cristiano Biraghi. Terzic ancora a parte.

10:52 - Cominciano ad arrivare i primi tifosi viola allo Stadio Artemio Franchi per assistere all'allenamento. Per il momento, come mostrano le foto sottostanti, sul manto erboso del Franchi è presente solo il Seravezza. Circa 300, per il momento, i tifosi sugli spalti.

10:45 - Visto il periodo di sosta causa nazionali, la Fiorentina, insieme al Seravezza Pozzi (squadra di serie D), effettuerà quest'oggi un allenamento congiunto. La prima parte della seduta, gli uomini di Vincenzo Italiano la svolgeranno al Centro Sportivo Davide Astori per poi spostarsi all'Artemio Franchi, che per l'occasione è stato aperto al pubblico (settore di Maratona). FirenzeViola.it, con il seguente live, vi terrà compagnia e vi aggiornerà sull'allenamento odierno.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.