BALLARDINI (S. ST.), C. Italia? Ora non ce ne frega nulla

12.03.2023 18:10 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BALLARDINI (S. ST.), C. Italia? Ora non ce ne frega nulla
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Ballardini, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la prestazione della sua Cremonese contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Bisogna meritarsi i successi con l'atteggiamento, la chiarezza e l'attenzione in quello che devi fare. Oggi eravamo abbastanza ordinati, ma devi avere un atteggiamento e una dinamicità diversi. C’è stata una situazione dove potevamo far gol poi invece abbiamo subito gol”.

L’incapacità di non fare gol
“Vorrei sottolineare la prova di Galdames, ha fatto una buona partita. Il punto chiave però è quello di fare le prossime gare in altra maniera. Oggi non ho visto quel furore che di solito sono abituato a vedere”.

Si devono ritrovare le motivazioni?
“Le motivazioni sono dentro ognuno di noi. Facciamo il mestiere più bello del mondo, e bisogna dare il meglio di noi stessi ogni giorno. Siamo dei privilegiati assoluti. Se non viene la motivazione saremmo da calci nel sedere".

Riguardo la prossima semifinale di Coppa Italia
“Adesso non ce ne frega, dobbiamo concentrarci sulle prossime gare di campionato. Ci sarò poi tempo per pensare a quel doppio confronto in semifinale di Coppa Italia”.