SERIE A, I numeri più curiosi della 23a giornata

08.02.2014 11:01 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
SERIE A, I numeri più curiosi della 23a giornata
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

98 - I gol segnati dalla Fiorentina nei 54 precedenti casalinghi contro l'Atalanta tra Serie A e Serie B. FIORENTINA-ATALANTA.

12 - I precedenti a Udine tra Serie A e Serie B. Il bilancio è di sette successi dell'Udinese, tre pareggi e due vittorie del Chievo Verona. UDINESE-CHIEVO.

75 - I gol messi a segno da entrambe le squadre nei 65 precedenti in Serie A disputati alle pendici del Vesuvio.NAPOLI-MILAN.

34 - Gli anni passati dall'ultima vittoria in campionato del Bologna a Torino contro la squadra granata. Era il 1980 e la compagine emiliana s'impose 2-1. TORINO-BOLOGNA.

6 - I precedenti Lazio-Roma giocati alla 23esima giornata. Il bilancio è di quattro pareggi e una vittoria a testa. LAZIO-ROMA.

22 - I precedenti a Livorno tra le due squadre in sfide di Serie A e Serie B. Il bilancio è di sette successi del Livorno, undici pareggi e quattro vittorie degli ospiti. LIVORNO-GENOA.

12 - I punti conquistati dal Parma con l'inizio del nuovo anno. La squadra di Donadoni ha conquistato quattro vittorie su quattro partite prima della sospensione della sfida di domenica scorsa contro la Roma. PARMA-CATANIA.

0 - I successi ottenuti in trasferta dal Cagliari in questo campionato. Il bilancio fuori dalle mura amiche per la squadra di Diego Lopez è di cinque pareggi e cinque sconfitte.SAMPDORIA-CAGLIARI.

20 - I gol messi a segno dal Verona nelle undici gare casalinghe fin qui disputate. La Juventus, invece, nelle undici trasferte di cui è stata protagonista in questo campionato ha segnato 21 reti. VERONA-JUVENTUS.

7 - I gol messi a segno dall'Inter contro il Sassuolo nella sfida d'andata. E' quella la vittoria più larga dei nerazzurri in trasferta da quando esiste la Serie A a girone unico.INTER-SASSUOLO.