INTER, Sky sicura: gioca Lukaku. E c'è la tentazione Correa

Tentazione Correa. È questa l'ultima idea che, secondo quanto verificato dai colleghi di Sky Sport, frulla nella testa di Inzaghi alla vigilia di Inter-Fiorentina.
Le quotazioni del Tucu vengono date in rialzo per più motivi: in primis perché l'argentino ha lavorato tutta la settimana ad Appiano, ma anche perché Lautaro è tornato solo ieri a Milano dopo gli impegni con l'Argentina e perché Dzeko, che oggi si è allenato con il gruppo, non è ancora al meglio dopo i problemi alla schiena. In attacco solo Lukaku è sicuro del posto: al suo fianco l'ex Lazio, che al momento appare in vantaggio, si gioca una maglia con il Toro.
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com