GELLI, Oggi risultato ampio e anche un po' di sfortuna

11.02.2024 18:20 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
GELLI, Oggi risultato ampio e anche un po' di sfortuna
FirenzeViola.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Francesco Gelli, giocatore del Frosinone, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match di Serie A contro la Fiorentina: “Risultato più duro di quello che si è visto in campo? Il risultato è ampio anche se le nostre occasioni le abbiamo avute. Dobbiamo imparare ad essere più cinici come lo sono stati loro oggi. Abbiamo avuto un po’ di sfortuna sui gol loro, ma purtroppo il calcio è così".

Se i primi due gol ci hanno condizionato? "La squadra ha sempre cercato di fare la partita dopo i gol presi. Ovviamente quando subisci due gol uno dopo l’altro non è facile però abbiamo reagito.

I miei cambi di ruolo? "Io mi metto sempre a disposizione, ovunque mi metti cerco di dare tutto per raggiungere gli obiettivi. Per me non è un problema. Il mister lo sa qual è il mio ruolo. C’era questa situazione di emergenza e io mi sono messo dove serviva".

Se ci parleremo in allenamento dopo la sconfitta? "Abbiamo le qualità per fare sempre la partita e per far sempre risultato. Dobbiamo essere attenti quando gli altri ci attaccano. Se facciamo però quello che dobbiamo fare possiamo toglierci soddisfazioni importanti”.