FOTO, Il portiere Vicario campione di solidarietà

Guglielmo Vicario, portiere dell'Empoli che ha destato anche l'interesse della Fiorentina a caccia di un portiere per il post Dragowski, è protagonista di una bella storia di solidarietà. In questo periodo di guerra, è tra le persone che hanno accolto una famiglia ucraina in fuga (madre Hanna e il figlio Milan, da Dnipro), a casa propria, ad Udine dove è tornato ieri sera per accoglierli. Lo racconta il Corrierefiorentino.it e a testimoniarlo c'è anche la foto su Twitter del'Empoli con il piccolo ospite.
🇺🇦 Dall'#Ucraina all'#Italia, da #Dnipro a #Udine: il nostro Guglielmo Vicario e la sua famiglia hanno accolto e ospiteranno il piccolo Milan e la madre Hanna.
— Empoli Fc Official (@EmpoliCalcio) March 29, 2022
Per fuggire dalla guerra, per ricominciare pic.twitter.com/0L7sNov8xj
Pubblicità
Avversari
Le più lette
Copertina
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 2/07 del 30/01/2007
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
© 2025 firenzeviola.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Firenzeviola.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com