FONSECA, Importante vincere qui. Il 2° tempo...

03.03.2021 23:12 di Redazione FV Twitter:    Vedi letture
FONSECA, Importante vincere qui. Il 2° tempo...
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro la Fiorentina: "È stata una partita difficile ma abbiamo vinto bene, soprattutto grazie al secondo tempo. Abbiamo fatto una partita sicura difensivamente, è stato molto importante vincere qui. Diawara era stato fermo molto tempo, ha fatto buone partite e oggi ha fatto una grandissima partita. Sono soddisfatto di avere una soluzione in più".

Vittoria che dà una nuova serenità?
"Serenità è difficile da dire, ma è stata importante. La squadra aveva reagito bene altre volte, l'importante è capire in cosa migliorare dopo le sconfitte. Oggi la squadra ha fatto una buona partita, con un buono spirito. Abbiamo vinto bene".

Cosa succede contro le grandi?
"Abbiamo sbagliato quelle partite, a volte siamo più noi a sbagliare che gli altri a creare. La squadra accusa questo tipo di partite ma dobbiamo lavorare per migliorare".

Cristante centrale?
"Abbiamo giocato con Cristante perché non avevamo altri centrali, ma oggi con Diawara la squadra era più sicura difensivamente".

Veretout e Pedro?
"Con Pedro ho parlato normalmente prima della partita, di dettagli da migliorare. Veretout ha un problema muscolare, valutiamo domani".